Progetti del CuoreScopri le iniziative

Nuova auto per Fondazione ANT a Pianoro

 

A PIANORO, UN NUOVO VEICOLO A SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ DI FONDAZIONE ANT SUL TERRITORIO

Fondazione ANT Italia Onlus, Servizi di Utilità Sociale e imprenditori di Pianoro si sono uniti per la mobilità a supporto dei cittadini meno fortunati: un progetto di “Mobilità Gratuita” che affianca un’attività profit (vendita alle aziende spazi pubblicitari sulle auto) a una finalità sociale.

Grazie a questa iniziativa, Fondazione ANT – principale realtà non profit in Italia nel campo dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica – ha ricevuto in comodato d’uso gratuito un veicolo attrezzato, adatto anche al trasporto di sedia a rotelle, da utilizzare a supporto delle proprie attività sul territorio di Pianoro.

La società incaricata ha consegnato ad ANT un Fiat Doblò con caratteristiche tecniche (passo lungo e tetto alto) idonee al trasporto di 4 passeggeri oltre all’autista.

 

cerimonia

 

Al progetto hanno contribuito circa una quarantina di imprenditori locali, solidali nei confronti della propria comunità.

Grazie a questa sinergia, Fondazione ANT usufruirà di un servizio gratuito ed esonerato da qualsiasi onere estraneo alla semplice conduzione e al rifornimento del mezzo.

Questo importante progetto sociale crea un valore aggiunto di tipo etico a un’attività commerciale.

 

  • Iniziative recenti

    Belluno

    Per la Ceis di Belluno sarà disponibile un Fiat Doblò attrezzato per […]

    Val Trompia

    Per l’Associazione Solidarietà Viva è disponibile un Fiat Doblò attrezzato per il […]

    Viareggio

    Per la Misericordia disponibile un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto delle […]