Progetti del CuoreScopri le iniziative

Un progetto solidale per la Misericordia di Cerreto Guidi

 

 

Da qualche settimana a Cerreto Guidi anche i disabili potranno muoversi senza problemi. Il tutto grazie al progetto “Mobilità Gratuita” che, attraverso una forma di sinergia fra pubblico e privato a favore delle persone meno fortunate, mette a disposizione un Fiat Doblò, con caratteristiche tecniche che lo rendono idonea a trasportare quattro passeggeri, oltre all’autista. Un veicolo completamente attrezzato per questa tipologia di trasporti, con elevatore omologato a norma di legge per il trasporto di sedia a rotelle.

L’iniziativa è stata promossa dalla società incaricata e ha dato all’Associazione la possibilità di avere in dotazione per 4 anni, con la formula del comodato d’uso gratuito, un mezzo adibito al trasporto di persone con handicap e/o con problemi di deambulazione.

Il finanziamento del progetto e la conseguente attivazione del servizio sono avvenute grazie alla generosità degli imprenditori del territorio che hanno affittato superfici sulla carrozzeria del veicolo in cui esporre le loro pubblicità.

 

retro

  • Iniziative recenti

    Belluno

    Per la Ceis di Belluno sarà disponibile un Fiat Doblò attrezzato per […]

    Val Trompia

    Per l’Associazione Solidarietà Viva è disponibile un Fiat Doblò attrezzato per il […]

    Viareggio

    Per la Misericordia disponibile un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto delle […]