Consegnato anche al Comune di Ostiglia un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto dei disabili. L’automezzo riporta sulla carrozzeria le pubblicità acquistate dalle aziende sponsor, grazie alle quali il progetto è diventato realtà.

Il contributo di queste aziende non solo ha consentito di acquistare l’automezzo, dato in comodato gratuito al Comune per quattro anni rinnovabili, ma coprirà anche le spese di manutenzione e le polizze assicurative.

 

consegna2

 

Il Doblò sarà gestito dal Servizio Socio-Assistenziale del Comune, al fine di consentire alle persone disabili che non siano in grado di servirsi dei normali mezzi pubblici di raggiungere i centri di cura o riabilitazione. Il servizio viene svolto esclusivamente all’interno del territorio del comune, è uno strumento in più a costo zero da mettere a disposizione dei cittadini.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato i rappresentanti di tutte le imprese che hanno contribuito all’acquisto del mezzo, ai quali è stato consegnato un attestato di ringraziamento da parte delle istituzioni.

 

consegna3