0522.2678

info@progettidelcuore.com

Massa e Carrara – 26 Febbraio 2026

Massa e Carrara - 26 Febbraio 2026

Giovedì 26 febbraio 2026 abbiamo festeggiato la cerimonia ufficiale di consegna di un nuovo Doblò attrezzato alla Pubblica Assistenza di Carrara e Sezioni ODV.

Garantire il diritto alla salute e alla mobilità significa permettere a tutti, soprattutto agli anziani e alle persone con disabilità o ridotta capacità motoria, di raggiungere luoghi di cura, centri sanitari e punti d’aggregazione senza barriere. La Pubblica Assistenza di Carrara svolge questa missione da oltre 120 anni con passione, efficienza e profonda umanità.

Mettere a disposizione di questa squadra straordinaria un veicolo moderno e funzionale è stato possibile grazie alla vicinanza e alla sensibilità delle imprese locali di Massa e Carrara.

Un ringraziamento di cuore a tutti gli imprenditori che hanno scelto di far parte di questa iniziativa: insieme abbiamo trasformato la vicinanza al territorio in un servizio concreto, sicuro e pronto ad accogliere chiunque ne abbia bisogno!