Si è svolta Mercoledì 24 Gennaio 2018 presso la Sede di Rappresentanza della Banca del Credito Cooperativo di Castagnetto Carducci in Livorno la Cerimonia di consegna del veicolo appositamente attrezzato per il trasporto di persone disabili fornito in comodato gratuito al  “Comitato di Livorno della Croce Rossa Italiana”, volto a garantire alla comunità di Livorno il servizio di trasporto sociale gratuito.

Guarda il video della Cerimonia

La presidente del Comitato locale della Croce Rossa Italiana, Anna Braccini, riflette sull’importanza della giornata: “Quella di oggi è percio’ un opportunità che ci è stata offerta grazie all’intervento dei “Progetti del Cuore” ed ai trentacinque sponsor che si sono generosamente prestati offrendo ciascuno una quota che ci permette ora l’utilizzo di questo veicolo”.

In occasione della consegna del mezzo, è stata organizzata una cerimonia pubblica a cui hanno partecipato tutte le famiglie e gli sponsor che hanno reso possibile l’iniziativa, le autorità e i responsabili del progetto.

Grazie a questo importante progetto i “Progetti del Cuore” permetteranno ai cittadini più svantaggiati del Suo territorio di Livorno di usufruire di un prezioso servizio di mobilità gratuita.

Leggi l’articolo dalla rassegna stampa