Si è tenuta giovedì 25 gennaio la cerimonia di consegna, con tanto di taglio del nastro, del nuovo mezzo di trasporto per i cittadini di San Bonifacio.

In questa occasione i ‘Progetti del Cuore’ hanno reso disponibile da mercoledì un veicolo dedicato alle persone anziane e diversamente abili, garantendo loro il servizio di trasporto sociale gratuito per una durata di quattro anni, durante i quali sarà garantito e gestito in maniera integrale: dall’allestimento del mezzo per il trasporto disabili, alla gestione delle spese (come ad esempio l’assicurazione compresa di copertura kasko).

Il Comune quindi ora ha a disposizione un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto dei cittadini diversamente abili e in stato di necessità. All’inaugurazione, per festeggiare l’arrivo del mezzo, erano presenti il Sindaco Giampaolo Provoli, l’Assessore ai Servizi Sociali Fabio Merlo e la responsabile dei Servizi Sociali Paola Ballini.

Durante i festeggiamenti i responsabili del progetto e le famiglie di coloro che potranno usufruire del trasporto, hanno avuto il piacere di ringraziare le attività che ne hanno reso possibile la realizzazione, mettendo il proprio logo sulla carrozzeria del veicolo. “Avere un mezzo attrezzato per il trasporto dei nostri cittadini bisognosi è uno strumento eccezionale – specificano i responsabili durante la cerimonia – che permette di dare risposta alle tante esigenze del territorio”.

Leggi gli articoli della Rassegna Stampa

VeronaSera